Credi sia possibile una società multiculturale?

mercoledì 6 maggio 2009

Francesco Malepena, una voce su cui non servono Parole!

... ieri ho avuto l'Onore di conoscere Francesco Malapena di persona, e ne sono rimasta così affascinata che mentre dovrei essere qui a promuovere i ns sostenitori e amici, i famosi sponsor, mi diletto invece a parlare di Francesco.

Solo un esempio di quanto Lui ami Napoli, e un grazie per il tributo che ha voluto donare alla mia città, ieri sera, a me e a tutta la platea!

http://www.youtube.com/watch?v=QcScBHTRraY

Il Comitato Organizzatore VOLLA MUSIC FESTIVAL si propone di portare qui come altrove una voce del genere, farLa ascoltare ai bambini che risiedono nei parchi popolari, e dimostrare loro che - se studiano e si impegnano - potranno arrivare ad essere come, forse, Francesco Malapena.

Il Comitato Organizzatore VOLLA MUSIC FESTIVAL
LA LUCE NEGLI OCCHI DI COLORO CHE SOFFRONO
LA VOCE CHE PARLA IN BOCCA A COLORO CHE PER TROPPO TEMPO SONO STATI INDOTTI AL SILENZIO

1 commento:

Unknown ha detto...

Ringrazio sentitamente per le meravigliose parole espresse nei miei confronti, spero che la mia voce, davvero possa creare stati d'animo eccellenti e serenità nei cuori di tantissime persone... Grazie!
Francesco Malapena.