Credi sia possibile una società multiculturale?

lunedì 13 settembre 2010

PARTECIPAZIONE ATTIVA: oggi ho bisogno di Te.

Questo blog è nato dall'esigenza di avere dei soggetti, non solo interessati ad un percorso di educazione ad una "Cultura del diverso" ma anche, e soprattutto, dalla mancanza di risorse umane su cui poter contare.

Comunico a quanti mi hanno sostenuto, moralmente, che il gruppo fa capo ad un comitato costituito con Atto Costitutivo di cui sono Presidentessa, Comitato Organizzatore VOLLA MUSIC FESTIVAL.

Attualmente è attivo lo Sportello di Ascolto Psicologico gratuito nel Comune di Volla, con le modalità esposte sul sito http://theultimatepiece.blogspot.com/2009/10/la-nostra-attivita-principale-lo.html

Il mio operato ha avuto la visibilità che merita. Potrei essere Ospite in un programma per informare sulle altre attività svolte, quali il percorso di autostima che auspico ad ogni donna che abbia subito una molestia o violenza sessuale, come me, all'età di 15 anni.

Allora avevo le mani legate, l'omertà non mi aiutò: fui da sola, capace, volendomi bene, di dire :"No" e permettendo l'arresto momentaneo del mio molestatore.

Oggi quella fune inesistente è rappresentata da Ognuno di Voi, se rimane indifferente.

E' possibile che possa partecipare ad un evento sul territorio di Napoli.

OCCORRE: uno stand espositivo, di quelli usati nelle fiere, in prestito, e un paio di persone che nei giorni 24 - 25 - 26 Ottobre 2010 presenzino con me durante l'intera manifestazione.

Solo se realmente interessati, inviare un'e-mail usando questo blog: in fondo, cliccate sul bottone "CONTACT ME".


Comitato Organizzatore VOLLA MUSIC FESTIVAL
La Presidentessa
Lidia Ianuario